Palermo si estende nella parte meridionale della Sicilia, ed è considerata una delle mete più ambite soprattutto per il mare e per i centri di interesse storico e culturale. Capoluogo della Sicilia, Palermo vanta un importante porto, che è considerato il più grande del Mediterraneo. Altro rilevante punto di ritrovo per i turisti è l'aeroporto Falcone e Borsellino, presso il quale potrà essere ritirato il camper noleggiato per conto di Rent.it.
Il servizio che viene offerto da Rent.it offre la possibilità di noleggiare un camper a tariffe concorrenziali rispetto ai normali prezzi di mercato: esso, infatti, è un intermediario che si occupa del servizio di prenotazione per il noleggio camper a Palermo. Tale servizio può essere usufruito dal cliente direttamente online, in modo tale che la vacanza possa essere programmata con tutta calma e dalla comodità della propria abitazione. Le principali tappe che possono essere visitate, partendo direttamente dall'aeroporto Falcone e Borsellino, prevedono in primo luogo il centro stesso di Palermo.
Esso è colmo di arte e di bellezze provenienti da ogni epoca, e vanta uno dei mari considerati fra i più ammirati in tutto il mondo: il fondale basso e le acque chiare ed adatte a tutta la famiglia rendono questa meta ancora più intrigante. Proseguendo il viaggio, ci si potrà dirigere verso Cefalù, nota meta turistica ambita per le proprie ricchezze monumentali e architettoniche, risalenti al periodo medievale. Il servizio di noleggio camper a Palermo consentirà di visitare anche una delle città più importanti di Palermo: Cinisi, infatti, è nota per le proprie vaste spiagge e per le riserve naturali, che sono sotto la diretta gestione del WWF. Mediante Rent.it, quindi, si potranno ottenere delle strepitose tariffe concorrenziali: occupandosi della prenotazione di camper presso le principali compagnie, Rent.it garantirà una vacanza a basso costo e dal divertimento assicurato.