Accedi

Noleggio camper in Sicilia

Per le vostre prossime vacanze scoprite il servizio di noleggio camper in Sicilia di Rent.it. La Sicilia è una delle regioni più belle d’Italia e esplorarla in camper è il modo migliore per scoprirne gli angoli più nascosti e vivere una vacanza in libertà e a contatto con la natura. La Sicilia è piena di meraviglie da scoprire, tra natura selvaggia, siti archeologici come la splendida Valle dei Templi di Agrigento, città caratteristiche ricche di colore locale e cultura.


Per noleggiare un camper in Sicilia è sufficiente collegarsi al nostro sito Rent.it e selezionare fra le tante offerte di nolo camper dei nostri fornitori. Sono presenti camper di varie tipologie e adatti ad ogni tipo di vacanza, sia in famiglia che con gli amici. Il camper prenotato on-line potrà poi essere ritirato presso i depositi dei nostri fornitori o ritirato in uno dei principali aeroporti siciliani come Catania Fontanarossa (CTA), Palermo Punta Raisi (PMO), Trapani o Comiso.


Col camper potrete poi partire per il vostro itinerario preferito. In Sicilia sono presenti numerosi campeggi e aree di sosta attrezzate per i camper. Descrivere un itinerario unico per una vacanza in camper in Sicilia sarebbe impossibile in poco spazio. Ci limitiamo a fornirvi alcune idee. Se arrivate a Catania, per esempio, non mancate una visita alla città e alle sue splendide architetture barocche. Potrete poi proseguire verso l’Etna e fare trekking verso la cima del vulcano. Senza dimenticare le bellissime spiagge di questa parte di costa. Se invece arrivate a Palermo, oltre a visitare la città ricca di storia e monumenti di ogni tipo, dirigetevi verso San Vito lo Capo, famosa per la sua splendida spiaggia. Con il camper a noleggio potrete anche avventurarvi a scoprire l’interno visitando, lungo il tragitto, Modica – famosa per il suo particolare cioccolato -, Ragusa con le sue splendide architetture medievali e Caltanissetta.

Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.