Accedi

Noleggio camper in Italia

Prenota ora il tuo camper a noleggio in Italia con Rent.it!

L’Italia è probabilmente uno dei Paesi più affascinanti da visitare con un camper a noleggio. Nel suo territorio si mischiano paesaggi indimenticabili e vestigia storiche che attraversano tutte le epoche e le civiltà. Da nord a sud si incontrano città, borghi e paeselli, ognuno dei quali meriterebbe una visita a sè stante, tanto che il tempo a disposizione non basterebbe se non per visitare una minima frazione di queste meravigliose località. Per non parlare poi dei mari e delle spiagge italiane, alcune delle quali dai colori così vivaci da rivaleggiare quelli delle più rinomate isole tropicali.

Noleggiare un camper con Rent.it è molto facile. Disponiamo di una vasta rete di uffici di noleggio in tutta Italia, con camper adatti alle esigenze di tutti: dal gruppo di amici, alle famiglie allargate. I mezzi dei nostri fornitori spaziano infatti dai 2 ai 7 posti letto e ogni veicolo è dotato di tutti i comfort, come aria condizionata e bagno con doccia e wc chimico.

Con il camper prenotato si potrà viaggiare alla scoperta delle meraviglie dell’Italia. Noi ci sentiamo di fornirvi alcuni spunti per il vostro viaggio, lasciando a voi la fantasia di variare i percorsi come meglio si adatta al vostro tempo e ai luoghi che intenderete visitare.

  • Toscana: la toscana è probabilmente una delle regioni più affascinanti d’Italia, meta ogni anno di turisti provenienti da tutto il mondo, attratti dalla dolcezza dei suoi paesaggi, dalla storia delle sue bellissime città come Firenze e Siena, e dalla rinomata tradizione enogastronomica che trova il suo culmine nei pregiati vini e nella classica bistecca fiorentina. Il camper è il mezzo ideale per scoprire questa regione e arrivare a scoprirne gli angoli più nascosti
  • Sardegna: aspra, selvaggia, ancora incontaminata in gran parte del suo territorio. Forse più nota per il mare che non per il fascino del suo interno, la Sardegna offre al turista in camper molto più di spiagge e ombrelloni. Gli appassionati di trekking, scalate, canyoning e altri sport a contatto con la natura troveranno in Sardegna la meta ideale per soddisfare le proprie passioni. E a fine serata non perderanno certamente l’occasione di gustare il pregiato maialetto arrosto, Il famoso porcetto (Non chiamatelo porceddu, mi raccomando, è una parola che in sardo non esiste!), annaffiato da un ottimo cannonau o cagnulari.
  • Puglia: la Puglia, d’estate, è ancora più bella da visitare. Fatevi affascinare dal suo mare, ma soprattutto andate alla scoperta dei vari paesi, ognuno con le proprie feste, manifestazioni e concerti che d’estate animano la vita di tutta la regione

Ovviamente questi sono solo pochi consigli. Sul nostro sito troverete anche guide più specifiche per ogni regione in modo da poter organizzare il vostro viaggio col camper a noleggio come meglio preferite.

Loading....
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.