Accedi

Noleggio camper in Lombardia

Visitare la Lombardia in camper è un buon modo per scoprire in libertà la regione. Se non avete un vostro camper, su Rent.it trovate tante offerte per il noleggio camper in Lombardia da poter ritirare presso i centri di noleggio dei nostri fornitori. Oppure i mezzi possono essere consegnati presso i principali aeroporti, come Milano Linate (LIN), Milano Malpensa (MXP) o Bergamo Orio al Sergio (BGY). Il nolo camper è il modo migliore per provare questo tipo di vacanza ed è adatto sia per i lunghi itinerari che per brevi viaggi per concerti, eventi sportivi e così via.


La Lombardia è ricca di arte, storia e natura. Se vi attirano le vacanze in montagna, le maestose alpi vi attendono. Potrete ad esempio recarvi in Valtellina: da Tirano parte il famoso Trenino Rosso del Bernina, patrimonio dell’UNESCO, che conduce – fra meravigliosi paesaggi alpini – fino a Sankt Moritz in Svizzera. Troverete ovunque aree attrezzate per la sosta del camper oppure campeggi organizzati.

Tra le città da visitare in Lombardia col camper ci sono Milano, famosa per il Duomo, il Castello Sforzesco, i navigli; Bergamo, la città dei Mille, divisa tra Bergamo alta e Bergamo bassa; e poi Brescia, Como, Cremona (famosa per il suo torrone), Lodi, Mantova e Pavia con la sua certosa.


Il nolo camper in Lombardia di Rent.it vi permette poi di spostarvi e scoprire le zone dei laghi lombardi, come il Lago Maggiore, il Lago di Como e il lago di Garda (e volendo organizzare una gita per i piccoli nel parco di divertimenti di Gardaland). In camper potrete anche visitare i parchi nazionali dello Stelvio, il parco dell’Adamello, il parco naturale regionale Campo dei fiori. Insomma per una vacanza in camper in Lombardia c’è solo l’imbarazzo della scelta. A prenotare il camper vi aiuterà Rent.it con il suo servizio facile e veloce.

Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.