Accedi

Noleggio camper in Sardegna

La Sardegna è una terra per tutte le stagioni. In estate per le acque limpide del suo mare e la bellezza delle sue spiagge; in autunno per visitare l’interno e conoscerne le tradizioni partecipando, ad esempio, alle Cortes Apertas, una manifestazione dei paesi della Barbagia che attira ogni anno migliaia di turisti; l’inverno è forse un po’ freddo ma sono tante le attività outdoor che si possono praticare in questa stagione, così come allo sbocciare della primavera: la Sardegna è la terra ideale per il trekking, il canyoning, escursioni cavallo, mountain bike e tante attività a contatto con la parte ancora selvaggia della sua natura.


Un buon modo per visitare la Sardegna a tutto tondo è di farlo attraversandola in camper. Con Rent.it trovate ottime offerte per il noleggio camper in Sardegna, confrontando le tariffe dei principali operatori dell’isola. Con il camper a noleggio potete andare oltre le tradizionali mete del turismo tradizionale e scoprire parti dell’isola altrettanto belle ance se meno note. Il servizio di nolo camper in Sardegna è disponibile nei principali aeroporti dell’isola: l’aeroporto di Olbia Costa Smeralda (OLB); l’aeroporto di Alghero Fertilia (AHO) e in quello di Cagliari Elmas (CAG). Per la vostra vacanza in libertà in Sardegna, su Rent.it troverete certamente l’affitto camper che fa per voi.


In Sardegna ci sono numerosi campeggi, sia sul mare che all’interno, e anche nelle città sono presenti aree di sosta attrezzate per il camper. Dovunque andiate, in Sardegna troverete sempre qualcosa di bello da visitare: le spiagge sono tante, belle e per la maggior parte libere. Tra quelle più “selvagge”, nel nord Sardegna vi sono per esempio, l’Argentiera, Porto Palmas e la spiaggia di Porto Ferro. Spingendosi fino in Ogliastra si trovano tanti lidi caratteristici (non tutti raggiungibili col camper, in verità), come Cala Mariolu o la spiaggia delle rocce rosse di Arbatax.

Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.