Accedi

Noleggio camper Bari

Col servizio di noleggio camper a Bari di Rent.it trovi subito il camper più adatto per la tua vacanza. Noleggio camper a tariffe vantaggiose.

Bari è un comune italiano con oltre 300000 abitanti, capoluogo dell’omonima città e della Puglia. È una città nota grazie alla presenza delle reliquie di San Nicola, il santo che ha dato origine al mito di Santa Claus, noto in Italia come Babbo Natale. Bari si affaccia sul mar Adriatico e si allunga per circa 40 km dal comune di Giovinazzo a nord fino a Mola di Bari a sud. La conformazione della città viene frequentemente descritta come un aquila con le ali spiegate sulla cui testa sorge Bari vecchia. È caratterizzata da un clima tipicamente mediterraneo con inverni miti ed estati calde e secche.


Cosa visitare col camper a noleggio?

Bari vanta la presenza dell’aeroporto internazionale di Bari “Karol Woityla” molto efficiente e molto ben collegato al resto dell’Italia e dell’Europa. L’aeroporto si trova ad appena 20 km dal centro città. Partendo con il camper a noleggio direttamente dall’aeroporto è possibile visitare dei luoghi veramente poco distanti ed interessanti come, ad esempio, il parco naturale regionale di Lama Balice che si trova ad appena 4 km, oppure il parco di San Francesco dall’Arena situato a soli 8 km. Mentre una volta raggiunto il centro da non perdere sono la basilica di San Nicola, le pinete di San Francesco, la città di Bari vecchia, la cattedrale di San Sabino e tanti altri luoghi storici. Da non dimenticare però soprattutto in estate che a Bari sono presenti anche spettacolari spiagge come Polignano a Mare oppure la super conosciuta spiaggia libera “pane e pomodoro” dedicata agli amanti della tradizione. Rivolgendosi più a sud da citare sono anche la Torre al Mare e Mola di Bari. Insomma una città tutta da visitare, e per farlo in piena libertà e autonomia avere un camper a noleggio non è la cosa migliore?


Come faccio a noleggiare un camper?

Collegati al sito rent.it, fai il tuo preventivo, effettua la tua prenotazione e ritira il camper dove preferisci. Per il ritiro ti occorreranno la patente di guida valida e presentata in originale ed una carta di credito intestata alla persona che guiderà il camper

Loading....
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.