Noleggio Camper Stati Uniti d'America low cost con Rent.it

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Camper Stati Uniti d'America.

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Camper Stati Uniti d'America con Rent.it, il tuo noleggio camper low cost. Trova e confronta le tariffe più economiche per Noleggio Camper Stati Uniti d'America.

Gli Stati Uniti d'America sono una repubblica federale situata nel Nord America, bagnata a est dall'Oceano Atlantico ed il Pacifico a ovest, a nord confina con il Canada a sud con il Messico.
Quasi tutti gli Stati Uniti sono nell'emisfero boreale. Il territorio statunitense è variegato con la pianura costiera dell'Atlantico e boschi e asettiche colline del Piedmont che ne determinano il territorio.
I monti Appalachi dividono la costa orientale e il territorio dai grandi laghi, sino ad arrivare alle praterie del Midwest.
Il Mississippi con il suo immenso sistema fluviale percorre migliaia di km da nord verso sud sino al centro degli Stati Uniti.
Le grandi catene montuose della Sierra Nevada fanno da apri pista alla costa del Pacifico.
Descrivendo il clima degli Stati Uniti cambia a seconda della morfologia del territorio, così a nord troviamo un clima continentale, a sud subtropicale, in Florida di tipo tropicale, nella costa Californiana un clima mediterraneo.

Destinazioni negli Stati Uniti d'America

Washinghton: è la capitale degli Stati Uniti d’America situata a circa 50 km dal mare, tra le attrazioni da visitare: la Casa Bianca, i memorial ed i musei di particolare interesse sempre gratuiti.
New York: la città più influente di tutta la nazione, tra le cose essenziali da vedere e visitare: l'immenso parco di Central Park, il Metropolitan Museum of Art, la mitica 51° strada con i Channel Gardens, la Lower Plaza, Time Square, il ponte di Brooklyn, senza dimenticare l’emblema della città, la bianca statua della Libertà.
Los Angeles: vita notturna e divertimento sono alla base della città californiana, Hollywood probabilmente la zona più famosa da visitare, da vedere anche il celeberrimo marciapiede dove ci sono oltre 2000 stelle con i nomi più famosi dello spettacolo. Non lontano da Hollywood uno dei quartieri più influenti al mondo “Beverly Hills”. Per chi ama il mare, Orange County altra tappa obbligata.
Chicago: una città che vanta i più alti edifici americani, tra le altre mete da vedere lo Shedd Aquarium e il Navy Pier luogo per visitare e fare shopping tra i negozi del centro e mangiare degli ottimi menu nei ristoranti più rinomati della città.
Boston: tra le città più signorili d’America, i parchi della capitale del Massachusetts sono luoghi dove poter fare delle tranquille passeggiate e ammirare lo straordinario paesaggio circostante, sicuramente va ricordato quello del National Seashore, di straordinaria bellezza. Il Freedom Trail la parte più antica e interessante della città.
Dallas: nel centro di Dallas il turista potrà ammirare delle zone commerciali e aree artistiche quali Depp Ellum, di particolare interesse anche il cimitero storico, la Pioneer Plaza e il suo immenso parco Fair Park.

Itinerari di viaggio

Visitare gli Stati Uniti d'America on the road con la propria macchina è il sogno di tanti, vediamo quale tour si possono fare.
Il Coast to Coast è uno dei tour preferiti per chi vuole visitare gli Stati Uniti, prima di partire assicuratevi di portare con voi una cartina, le tappe principali sono New York, cascate del Niagara di 409 km per poi arrivare alla città di Cleveland nello stato dell'Ohio.
La mattina seguente partenza per Saint Louis nel Missouri, il viaggio è di 9 ore e 40 minuti.
La tappa successiva vi porterà a Albuquerque nel New Messico, questo sarà uno dei viaggi più lunghi di oltre 22 ore per un percorso di 1815 km, si consiglia di fare delle soste per essere meglio riposati per il proseguimento del tour.
Il giorno dopo la meta è la città di Los Angel una crociera di 15 ore, ammirate il paesaggio circostante a metà strada vedrete il Grand Canyon.
Superato questo tratto noterete come il paesaggio circostante cambia in modo radicale, per poi entrare nella luminosa Las Vegas, dopo altre 8 ore di viaggio finalmente ecco la vostra destinazione "Los Angels". L'intero tour è di 6 -7 giorni.
Tour sud, un viaggio nel mitico sud americano di 3281 km. dalla città di Orlando partenza per la via St. Augustine sino ad arrivare alla graziosa cittadina di Savannah.
La mattina seguente il viaggio sarà quello di Savannah-Atlanta capitale dello stato della Georgia, un percorso di 413 km da coprire in 5 ore e 30 minuti. Il giorno dopo il vostro tour vi porterà alla mitica città di Memphis per un totale di 600 km, una città che rispecchia il fascino del profondo sud da visitare almeno per qualche ora.
Da Memphis la vostra prossima destinazione è quella di New Orleans che dopo l'uragano Katrina, nell'agosto 2005, la città finalmente sta tornando ai fasti passati, ma per migliori informazioni rivolgetevi contattando l'Ambasciata degli Stati Uniti d'America a Roma.
Un giorno dedicatelo a questa città affascinante, la mattina seguente la destinazione è quella di Fort Walton Beach in Florida per un totale di Km 386.
L'ultimo giorno sarà quello del vostro rientro in Florida, un lungo percorso di 671 km che vi porterà a sera inoltrata alla città di partenza di Orlando.

Località in Stati Uniti d'America