Noleggio Camper Vienna low cost | Rent.it autonoleggio rent a car

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Camper Vienna.

Prenota subito!

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Camper Vienna con Rent.it, il tuo noleggio camper low cost. Trova e confronta le tariffe più economiche per Noleggio Camper Vienna.

Località in Vienna

Vienna è una delle città più incantevoli ed affascinanti dell’Europa centrale. Capitale dell’Austria, ogni anno è meta di migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo. È suddivisa in 23 distretti ed è caratterizzata da una periferia pianeggiante e da un cuore collinare e pieno di verde arricchito dalla splendida Selva viennese.

Vienna è attraversata ad est dal celebre fiume Danubio, dove è stata anche creata una piccola isola artificiale per proteggere la città da possibili esondazioni. Il clima della capitale austriaca è per lo più continentale, con inverni abbastanza rigidi ed estati miti. Il periodo ottimale per visitare Vienna va infatti da aprile ad ottobre e tra le tante bellezze offerte da questa incredibile città possiamo ammirare il castello di Schönbrunn, famoso per essere stato sede della dinastia Asburgo fino al 1918. Poi si può fare un salto all’antico castello Belvedere, al Rathaus, ovvero il municipio e immancabili sono pure il complesso dell’Hofburg e il palazzo Liechtenstein. Per chi ama gli spazi aperti e la natura non può mancare una passeggiata nel parco Prater di Vienna, uno dei più bei parchi pubblici europei. Se invece ci si vuole immergere nell’arte e nella cultura austriaca ci sono tanti musei da visitare come il Museo di Storia dell’Arte, il Quartiere dei Musei, il Museo del tesoro imperiale e il Museo di Storia Naturale. Gli appassionati di musica poi non vorranno perdersi una visita al Musikverein, la sala da concerto dove si tiene ogni anno il celeberrimo Concerto di Capodanno. Se si vuole davvero gustare il sapore della cucina e della tradizione viennese il consiglio è di assaggiare una buona fetta di sachertorte alla pasticceria Demel oppure si può mangiare in uno dei tanti ristoranti per assaporare piatti tipici come la cotoletta viennese, il gulasch e il Tafelspitz, un bollito di manzo.

Per godere in modo pieno delle attrattive di Vienna uno dei mezzi più veloci per spostarsi in zona è l’automobile a noleggio. Infatti presso l’Aeroporto di Vienna-Schwechat è possibile affittare un’auto grazie ad una delle tante aziende di autonoleggio che forniscono comode e sicure vetture per chi è appena giunto nella bellissima Vienna. Con Rent.it basterà un semplice click per prenotare un’automobile con la quale esplorare la capitale dell’Austria in tutta tranquillità. Grazie alla prenotazione su Rent.it sarà sufficiente ritirare le chiavi dell'auto a noleggio in aeroporto, mettere in moto e partire verso una nuova avventura.