Noleggio Camper Australia low cost con Rent.it

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Camper Australia.

Prenota subito!

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Camper Australia con Rent.it, il tuo noleggio camper low cost. Trova e confronta le tariffe più economiche per Noleggio Camper Australia.

L'Australia rappresenta, in termini di grandezza, il sesto Paese al mondo, ed è situata tra due Oceani, quello Indiano e l'Oceano Pacifico. L'Australia è formata da un'isola principale, la Mainland, e da un complesso di isole di dimensioni minori, tra le quali è possibile segnalare la Tasmania, le Isole Cocos, l'Isola Christmas e l'Isola Norfolk. Ospita ben 16 siti che l'UNESCO ha proclamato Patrimoni dell'Umanità.

Cosa vedere in Australia

L'Australia è un Paese meraviglioso, che offre ai visitatori scenari incredibili, ricca com'è di parchi, di foreste pluviali, di spiagge con sabbia bianchissima. Da non dimenticare, comunque, anche l'altrettanto splendido lato moderno, evidenziato dall'avveniristica Opera House di Sidney (che rappresenta anche la sede del teatro lirico nazionale) e dall'eleganza di una città come Melbourne, dove si può passeggiare nel verde dei numerosi giardini e dei viali alberati.

Visitare l'Australia in auto a noleggio

L'Australia è un Paese dotato di grande estensione; per poterlo visitare nei pochi giorni di vacanza il suggerimento è quello di noleggiare un'auto. È possibile farlo direttamente da uno degli aeroporti presenti (ad esempio Sidney, Brisbane), attraverso il servizio proposto da Rent.it, broker di noleggio auto che offre vantaggiose tariffe per il noleggio auto delle principali compagnie. Per gli amanti della spiaggia è possibile arrivare con l'auto a noleggio a Geelong, situata nella penisola di Bellarine; sarà possibile passeggiare nello splendido lungomare, fare un bagno nelle acque cristalline oppure ammirare i vigneti presenti nella zona. Terminata la visita recarsi a Torquay, città che segna l'inizio della Great Ocean Road e che permette di accedere alla Surf Coast del Victoria. Si prosegue fino alle Erskine Falls, che si trovano immerse nello splendido paesaggio offerto dagli Otway Ranges. Il giorno di vacanza successivo potrà essere utilizzato per recarsi all'Apollo Bay; dalla vettura si potrà godere delle meravigliose scogliere immerse nell'oceano e, dall'altro lato della strada, del suggestivo Parco Nazionale. Suggerita è una visita al faro di Cape Otway e un picnic da effettuare a Paradise Beach. Si può poi proseguire fino alle torri di pietra note come "Dodici Apostoli" e passeggiare lungo i sentieri offerti da London Bridge per poi fare un salto a Warrnambool che vede, nel periodo estivo, la riproduzione delle balene australi e giungere a Port Fairy, splendida cittadina che presenta numerosi cottage. Il terzo giorno prendete l'auto per recarvi ad Adelaide, seguendo il litorale del Golfo di St.Vincent, fermandovi per una breve sosta sulle spiagge di Sellicks e Aldinga. Una volta giunti a destinazione ci si potrà rilassare lungo il viale culturale, North Terrace, e visitare gli enormi parchi.

Località in Australia