La città di Porto (Oporto, in portoghese) si trova nel nord del paese, affacciata sulle coste dell'Oceano atlantico. Conosciuta per i suoi ponti e le sue pregevoli architetture (come, ad esempio, il Palàcio de Bolsa o la Cattedrale di São Francisco, Porto è anche famosa per la produzione del vino liquoroso che porta il suo stesso nome. Il caratteristico centro storico ("Ribeira") merita da solo una visita alla città. Con il servizio di noleggio camper a Porto offerto da Rent.it, partite dalla scoperta di questa meravigliosa città per un itinerario che vi porti a visitare le bellezze del Portogallo.
Il noleggio camper a Porto è infatti il metodo migliore per scoprire il Portogallo e tutte le sue attrattive, siano esse storiche o naturalistiche. Con il camper a noleggio prenotato su Rent.it è infatti possibile pianificare un itinerario che ci conduca per il nostro viaggio in completa libertà. Prenotare il noleggio camper a Porto sul nostro sito è molto semplice. Visitate la nostra pagina di prenotazione camper e inserite i dettagli del viaggio. Vi verranno in breve mostrati i camper che potrete prenotare direttamente da casa in pochi clic. Scegliete la configurazione preferita, fra i mezzi da 4, 5, 6, e 7 posti letto. I camper, moderni e dotati di ogni comfort, possono essere arricchiti scegliendo fra un'ampia serie di accessori.
Col vostro camper a noleggio prenotato, ecco qualche consiglio per visitare la regione di Porto ed eventualmente, spingersi a sud alla scoperta del Portogallo. Potete dirigervi ad esempio verso Fàtima, famosa per il turismo religioso. Qua potrete visitare la grotta delle apparizioni e le chiese. Più a Sud, potrete fare una tappa a Èvora per poi dirigervi verso Lisbona, la capitale del Portogallo, con l'imponente fortezza di São Jorge. Dall'alto del castello potrete ammirare lo splendido panorama della città con i suoi caratteristi colori. Dirigetevi poi verso l'Algarve per visitare Albufeira e Faro.