lunedì 8 maggio 2017
di Rent.it

Alla scoperta degli Stati Uniti: Un viaggio coast to coast con il camper a noleggio

Mojave Desert Route 66 (Tony Hisgett - Flickr (CC BY 2.0))

Las Vegas. La Pop Art. Hollywood. Lo sport. Harvard. Il cinema. I fast-food. I telefilm. Gli indiani d'America. The American Dream. La Route 66. Le cascate del Niagara. I panorami selvaggi e incontaminati. Il jazz e il blues. Chicago e la grande mela. Le stelle e le strisce. Cresciamo con il mito americano e con quel recondito sogno di visitare quell'enorme Paese.


Gli Stati Uniti D'America. Un continente giovane, con una storia relativamente breve ma pieno e intenso. Un tripudio di colori, di sensazioni, di carattere. Chiudiamo e gli occhi e siamo istantaneamente catapultati nella meraviglia del Grand Canyon in Arizona, con scarponi ai piedi e una macchina fotografica pronta a scattare e trattenere il soffio di un'emozione. La nostra mente continua fino a raggiungere il Parco Nazione di Yellowstone nello Wyoming, il Golden Gate Bridge a San Francisco, la Statua della Libertà, l'Empire State Building e la famosa Little Italy a New York. E se aprissimo e gli occhi e trasformassimo questi pensieri in realtà?

Noleggiare un camper negli States con Rent.it è facilissimo!

Rent.it è un broker di noleggio auto e camper. Tramite il sito si può comodamente organizzare il proprio itinerario personalizzato scegliendo luogo di ritiro e consegna del camper a noleggio.
In un attimo si potrà prenotare il ritiro di un camper dall'aeroporto di Boston Logan, nel Massachusetts, scoprire l'antica Harvard University e il famoso Bunker Hill Monument.
In sole 4 ore, arriveremo nella splendida New York in cui poter ammirare Times Square, la vista notturna di Manhattan dal Rockfeller Centre, il Solomon R. Guggenheim Museum, Long Island e ancora altro (oltre ai già citati punti turistici precedentemente), dopo qualche giorno Washington è già sulla rotta di marcia, a sole 4 ore di distanza. Sarà l'occasione giusta per ammirare la Casa bianca, la Reflecting Pool, il Campidoglio e il Lincoln Memorial. Fino a Las Vegas, facendo tappa intermedia nel country del Tennesee, per divertirsi nella città che non dorme mai!

Prenota il tuo camper